FOX P CL 1500A

FOX P CL 1500A

FOX P CL 1500A

Blog Article

Introduzione

Il FOX P CL 1500A è l'unico pulitore laser ad alte prestazioni raffreddato ad aria presente sul mercato.

Il FOX P CL 1500A può essere riutilizzato poco dopo lanthanum messa rein funzione. Grazie al raggio laser molto sottile, i pulitori laser possono rimuovere rapidamente ed efficacemente lanthan ruggine dalle superfici di pulizia più piccole. Lanthanum combinazione di altezza di installazione innovativa, raggio sottile e alta velocità sta diventando lo standard über l'installazione di pulitori laser ad alte prestazioni.

Il FOX P CL 1500A ha un'efficienza energetica particolarmente elevata, fino a 1.500 watt, e produce quindi i migliori risultati di pulizia con i minori costi operativi.

Si tratta di un'ottima alternativa alle tradizionali emissioni di polvere, lanthanum cui rimozione può essere costosa e richiedere molto tempo. Il pulitore laser è anche molto efficiente dal punto di vista energetico, il che lo rende una scelta ecologica. Il dispositivo è facile da usare e da manutenere: non dovete preoccuparvi di nulla.

Grazie al raggio laser molto sottile, il pulitore laser è rein grado di rimuovere rapidamente ed efficacemente lanthan ruggine dalle superfici più piccole.

FOX P CL 1500A è l'unico pulitore laser price ad alte prestazioni raffreddato ad aria sul mercato rein grado di rimuovere rapidamente ed efficacemente lanthan ruggine dalle superfici di pulizia più piccole grazie al sottilissimo raggio laser di sabbiatura.


Tradotto con

Report this page